“Se con 10.000€ potessi aumentare del 3%
la redditività di un intervento da 3 milioni di euro?”
Se emozioni, il tuo progetto rimane impresso. E se il tuo cliente si innamora del tuo progetto, la trattativa sarà più semplice e il margine maggiore!
Vendere più agilmente? Aumenta il cash flow, diminuendo gli interessi bancari e aumentando il tuo margine annuo!
Render d'impatto servono anche per le vendite future e consentono di proporsi con un prezzo premium
IperReal Estate è un pacchetto di servizi concepito per i costruttori e i contractor e studiato assieme a loro per presentare e promuovere al meglio interventi immobiliari in fase di realizzazione.
Si pone l’obiettivo di sfruttare la visualizzazione architettonica e gli strumenti di marketing integrato per aumentare l’impatto emozionale e massimizzare le performance di vendita.
Il tour proietta gli ospiti tra i macchinari e le scrivanie dei tuoi uffici, per trasmettere affidabilità e solidità
Il tour è fruibile con visori VR, con smartphone, tablet e laptop: utile sempre, che si tratti di una presentazione commerciale o di un appuntamento in fiera!
Non i soliti giochetti in realtà virtuale, ma un tour efficace che rispetta uno script commerciale definito e focalizza l'attenzione su ciò che conta
L'esperienza si configura in un attimo ed è attiva in 20 secondi dall'accensione del dispositivo: facile da fruire per te, e per i tuoi ospiti!
Dalla pianta illustrata…
… al render emozionale
Non solo render, ma vere e proprie composizioni che coniugano la ricerca stilistica alla necessità di comunicare in modo preciso.
Partiamo dai modelli 3D a disposizione in collaborazione con il tuo architetto e li ottimizziamo e affiniamo per renderli dei veri e propri gioiellini.
Selezioniamo e studiamo la configurazione delle inquadrature e delle viste da renderizzare successivamente
A questo punto entrano in gioco in nostri interior designer, che hanno il compito fondamentale di arredare gli spazi coerente con un’identità precisa e un approccio funzionale efficace
Impostati l’ambiente e il set luci, l’attività di rendering può procedere attraverso il motore di rendering maggiormente indicato, ottimizzando tempi e processi.
L’ultima fase del processo è rappresentata dall’attività di postproduzione dei render. Ciò consiste principalmente nell’editing colore che permette di completare il render con un impatto visivo ancora più emozionale.
HiveHub è una divisione di 7G Digital Media che è costituita da un hub di partner specializzati nella concezione, nella produzione e nel monitoraggio di strategie integrate di comunicazione.
Ispirato alla logica degli hub di servizi e all’alveare, è la soluzione diversa per un contesto in cui le energie per la gestione della comunicazione rendono complesso e oneroso il lavoro di integrazione strategica e di misurazione dei risultati.